chiesa funerale palermo

Agenzia funebre comune Palermo Ninni Chiofalo

Agenzia funebre comune Palermo Ninni Chiofalo

Noi di Agenzia funebre comune Palermo Ninni Chiofalo ci occupiamo di organizzazione funerali in tutta Italia, specialmente Palermo e provincia. Abbiamo tante diverse soluzioni per ogni necessità di spesa sempre con un rapporto qualità prezzo i massimi livelli. Per questa ragione, e per venire incontro alle singole preferenze, i nostri servizi sono profilati per adattarsi al singolo caso. In sede, ci occupiamo direttamente della lavorazione dei fiori per addobbi e allestimenti, e della stampa di epigrafi e ringraziamenti. La versatilità dei nostri interventi ci ha resi nel tempo un punto di riferimento in materia di organizzazione funerali e disbrigo pratiche funerarie. Puoi rivolgerti a noi per consulenze su arredo funerario e lavori cimiteriali, addobbi funebri, recupero e trasferimento salme, oltre che per tutti gli altri servizi funebri che potrai approfondire di seguito e nelle altre sezioni del sito.

Allestimento camera ardente

Posa dei tappeti, composizione floreale  e tante altre sono le fasi preliminari, ci occupiamo inoltre anche dell’allestimento della camera ardente, un altro servizio fra quelli disponibili per l’organizzazione funerali.
Nella camera ardente viene esposta la salma ed è il luogo dove avviene l’ultimo saluto da parte di familiari, amici e conoscenti.
Il nostro compito è quello di arredarla in modo perfetto per rendere la veglia funebre un momento decoroso e solenne, di raccoglimento e condivisione.
Mettiamo a disposizione:  arredi e decori funerari, corone di fiori e composizioni floreali, il libro degli ospiti dove, se si vuole, è possibile scrivere frasi e pensieri.

Vestizione e ricomposizione

La vestizione della salma è un rito altre sì importante oltre che emotivamente forte, da non sottovalutare nel suo effetto su familiari e amici che giungono alla veglia per porgere un ultimo saluto al loro caro.
Agenzie funebri Palermo Ninni Chiofalo si occupa di vestizione della salma con molta accortezza e attenzione, per rispettare appieno il desiderio dei parenti più prossimi. Alle famiglie lasciamo tutto il margine per esprimere nel dettaglio i desideri di dare alla salma un aspetto quanto più conforme a quando era in vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *